Ciao!!!!! La mia gornata tipo si svolge in qst modo: mi sveglio alle ore 7.06 (circa) e mi alzo alle ore 7.10, faccio colazione, poi mi riposo qualke minuto sul letto, alla fine mi decido ke è ora di svegliarmi completamente, se non voglio fare tardi a scuola, allora mi lavo, poi mi vesto e x le 7.40 sono quasi pronta. Esco di casa con mio padre e mia sorella e andiamo al forno a comprare i cosiddetti "calzoncini" ke mangio a scuola x merenda, a ricreazione. Poi mio padre mi lascia davanti la scuola se è tardi (8.05 circa), oppure accompagnamo prima mia sorella alle elementari. In questo caso arrivo a scuola verso le 8.07, ed entro in classe dopo aver passeggiato intorno al cortile con le mie amike. Trascorro la mattinata a scuola, alle 13.20 esco, vado a piedi fino a casa mia, ke non è molto distante dalla scuola, mentre mia madre prende mia sorella. Raggiungo casa verso le 13.30, pranzo e vado al computer, trascorro lì la maggior parte del pomeriggio, poi xò faccio anke i compiti...ogni tanto esco con le amike verso le 16.00, poi torno a casa, ceno, sto di nuovo al computer fino alle 23.20 circa, e poi vado a dormire. Il sabato invece faccio molto + tardi.
Questa è la mia giornata tipo, ma io vorrei ke fosse diversa, vorrei ke fosse ksì:
Mi sveglio alle ore 6.50 con il cinguettio degli uccellini e la finestra aperta da cui entra aria fresca, la cameriera (ke nn ce l'ho!) mi porta la colazione al letto: wurstel, uova strapazzate e succo di lampone. Poi mi alzo, con estrema calma mi lavo e mi vesto, e NON VADO a scuola alle 8.20 ma alle 9.20. Quindi faccio una passeggiata nei prati e poi mi reco a scuola, dove esco alle 12.20 e fuori, x prendermi, c'è mia madre a bordo di una ferrari - eheh -. Per pranzo mi aspettano prelibatezze di ogni genere, e il pomeriggio svolgo i compiti in riva al mare, in compagnia del mio coniglio Jiji. La sera ceno a casa delle mia amike e poi vado al mare a vedere le stelle con il mio fidanzato (!!!). Vi piace la giornata ke vorrei??? Non è come kiedere la luna, tt qst potrebbe anke avverarsi!